Ambiente e Sistri

Gestione ambiente, Sistri e smaltimento rifiuti a Prato, Firenze e Pistoia

Ambiente e Sistri – Safe24 monitora il ciclo dei rifiuti della Tua azienda, codificando correttamente gli stessi e dandoTi indicazioni sul loro stoccaggio e sul loro corretto e regolare smaltimento.

Prepara e trova i migliori smaltitori sul mercato nel rispetto della normativa sullo smaltimento rifiuti e Ti coadiuva nella loro corretta registrazione sul registro dei rifiuti.

La nostra zona d’azione è prevalentemente quella di PratoFirenze e Pistoia ma valutiamo anche richieste dalle altre parti d’Italia.

Possiamo inoltre fornirTi e gestire al posto Tuo l’operazione di registrazione grazie ad un pratico software di gestione dei rifiuti tramite Cloud in modo da poter controllare, dovunque ed in qualsiasi momento, tutta la procedura dello smaltimento dei Tuoi rifiuti e non avere nessun tipo di sorpresa o inconveniente.

  • Adeguamento cartaceo al Testo Unico Ambientale (D.lgs 152/06 e s.m.i.).
  • Gestione nuovi adempimenti – SISTRI.
  • Scelta delle soluzioni ottimali per l’adeguamento della propria azienda al Testo Unico Ambientale.
  • Consulenza per lo svolgimento delle pratiche ambientali (Formulario di trasporto, Registro di Carico e Scarico, MUD).
  • Analisi e campionamenti scarichi idrici.
  • Conformità normativa per l’ottenimento di Certificazioni di qualità ambientale (ISO 14001 ed EMAS).

Se non conosci le normative sullo smaltimento dei rifiuti e non vuoi incorrere in pesanti sanzioni rivolgiTi a Safe24, sapremo consigliarTi nel modo più veloceregolare ed economico possibile; inoltre un regolare smaltimento dei rifiuti “fa bene” anche all’ambiente intorno a noi, dettaglio assolutamente da non trascurare anzi da considerare come fondamentale.

Clicca qui per un’offerta sullo smaltimento rifiuti